Soulful Inviato 13 Marzo, 2023 #1 Inviato 13 Marzo, 2023 Buona sera a tutti,questa serà propongo uno dei miei ultimi acquisti, 50 centesimi leoni 1924 con contorno rigato , che da catalogo è rara; chiedo conferma sull'originalità della moneta,credo di sì,peso e diametro sono corretti. Inoltre chiedo gentilmente , guardando le foto,un giudizio sullo stato di conservazione, si avvicina al BB ? Grazie in anticipo!! 1 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Marzo, 2023 #2 Inviato 14 Marzo, 2023 Buon giorno. Anche se non "tecniche" migliori le seconde fotografie dalle quali direi che la conservazione bb (forse anche con un +) è corretta. Bell'acquisto! Cordiali saluti. Gabriella Cita
Soulful Inviato 14 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2023 4 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Anche se non "tecniche" migliori le seconde fotografie dalle quali direi che la conservazione bb (forse anche con un +) è corretta. Bell'acquisto! Cordiali saluti. Gabriella Grazie Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 14 Marzo, 2023 #4 Inviato 14 Marzo, 2023 Buongiorno, concordo anche io sulla conservazione BB. Indubbiamente le seconde foto postate aiutano a valutarla. Cita
Soulful Inviato 16 Marzo, 2023 Autore #5 Inviato 16 Marzo, 2023 Il 14/3/2023 alle 11:47, SicilianoMagnoGreco dice: Buongiorno, concordo anche io sulla conservazione BB. Indubbiamente le seconde foto postate aiutano a valutarla. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..