giuse47 Inviato 14 Marzo, 2023 #1 Inviato 14 Marzo, 2023 Salute a tutti mi è capitata una banconota da 5 euro della Lagard e ho notato che davanti ai numeri di serie ci sono due lettere (ND) in quale stato è stata stampata. Aspetto vostre risposte grazie Giuseppe Cita
Sovereign Inviato 14 Marzo, 2023 #2 Inviato 14 Marzo, 2023 35 minuti fa, giuse47 dice: Salute a tutti mi è capitata una banconota da 5 euro della Lagard e ho notato che davanti ai numeri di serie ci sono due lettere (ND) in quale stato è stata stampata. Aspetto vostre risposte grazie Giuseppe Il numero di serie si trova sul retro di ogni banconota Euro. Esso consiste di una lettera seguita da 11 cifre oppure due lettere e 10 cifre, per la nuova serie di banconote Europa. La prima lettera del numero di serie indica la nazione incaricata a produrre quella banconota. In realtà è possibile che la banconota venga stampata in un paese diverso da quello indicato nel numero di serie. La prima lettera, la "N", identifica l'Austria. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..