carripotti22 Inviato 18 Marzo, 2023 #1 Inviato 18 Marzo, 2023 Sfida impossibile (o almeno x me). È tutto il pomeriggio che mi scervello. Vangando l'orto per piantare le patate il padre di un mio amico ha trovato questa moneta e per capire cosa fosse ha provato a pulirla ma con scarsi risultati. Io ci vedo un cavaliere da un lato e qualche lettera e mi sembra che sia in mistura ma di più non ho saputo dirgli. Purtroppo al momento non dispongo di dati ponderali perché il mio amico (suo figlio) è al lavoro e ha con sé la moneta. Qualcuno riesce a capire di cosa si tratti anche da questi minimi dettagli? Grazie buona serata Cita
carripotti22 Inviato 18 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2023 Ah sì ritrovamento provincia di Bologna ma potrebbe essere di tutto credo Cita
carripotti22 Inviato 19 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 19 Marzo, 2023 Forse ci sono...baiocchella col cavaliere Castiglione delle Stiviere Sisto v fine 1500. Qualche esperto se la sente di confermare? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..