NeroDrusus Inviato 20 Marzo, 2023 #1 Inviato 20 Marzo, 2023 Buongiorno a tutti! Ho il piacere oggi di mostrarvi un Asse di restituzione di Tiberio 34/37 d.C., SC Fulmine Alato (RIC 83) Vi auguro una buona giornata 4 Cita
Signifer_X Inviato 20 Marzo, 2023 #2 Inviato 20 Marzo, 2023 (modificato) Bello, gli assi del primo secolo hanno il loro fascino Modificato 20 Marzo, 2023 da Signifer_X 1 Cita
Quintus Inviato 20 Marzo, 2023 #4 Inviato 20 Marzo, 2023 Veramente bello... io ho un paio di monete con "fulmine alato" (di Antonino Pio, credo) e li trovo bellissimi. Mi piacerebbe riuscire ad averne uno in ottima conservazione che faccia vedere tutti i particolari dei fulmini. Qualcuno conosce qualche documento che parli del significato del fulmine alato nella monetazione romana? Ave! Quintus 1 Cita
gioal Inviato 23 Marzo, 2023 #5 Inviato 23 Marzo, 2023 Il 20/3/2023 alle 21:37, Quintus dice: Veramente bello... io ho un paio di monete con "fulmine alato" (di Antonino Pio, credo) e li trovo bellissimi. Mi piacerebbe riuscire ad averne uno in ottima conservazione che faccia vedere tutti i particolari dei fulmini. Qualcuno conosce qualche documento che parli del significato del fulmine alato nella monetazione romana? Ave! Quintus Mi ricordo che se ne era parlato qui: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..