littleEvil Inviato 22 Marzo, 2023 #1 Inviato 22 Marzo, 2023 (modificato) Ciao a tutti! Secondo voi il tallero è antico o è un riconio moderno? Ovviamente diametro e peso esatto non li posso fornire, ma i dati sono ca. 50 mm / 33 g Bitte-Danke per ogni commento, Njk ========== PS: naturalmente non lo chiedo per me, è per un amico Modificato 22 Marzo, 2023 da littleEvil Cita Awards
prtgzn Inviato 22 Marzo, 2023 #2 Inviato 22 Marzo, 2023 Mah... essendo del 1732 lo vedo molto "fresco". Per me riconio. 1 Cita
littleEvil Inviato 22 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 22 Marzo, 2023 5 minuti fa, prtgzn dice: lo vedo molto "fresco" non si poteva descrivere meglio anche la mia impressione! E si sa che gli austriaci (e non solo loro) con i riconi della Maria-Teresa hanno già accumulato una certa esperienza. Ma forse è solo stato trattato proprio come un "gioiello" e pesantemente spatinato / lucidato? Purtroppo non ho foto del bordo, pardon CONTORNO @Orodicarta & @apollonia, quello sarebbe anche interessante da vedere. Ancora un grazie a tutti, Njk Cita Awards
littleEvil Inviato 23 Marzo, 2023 Autore #5 Inviato 23 Marzo, 2023 è stata poi venduta (non a me ) a 45,00+10,00 €, troppo per essere solo una spilla d'argento, troppo poco se ha 300 anni! Alla prossima Njk Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..