Soulful Inviato 23 Marzo, 2023 #1 Inviato 23 Marzo, 2023 (modificato) Buonasera , chiedo un altra identificazione di un altro carlino, questa volta del 1850. La monetà è autentica? Se sì che grado di conservazione avrebbe? MB ? Peso 2.13g e diametro corretto . Ringrazio chi mi aiuterà Modificato 23 Marzo, 2023 da Soulful Cita
Desiré Fulchino Inviato 23 Marzo, 2023 #2 Inviato 23 Marzo, 2023 2 minuti fa, Soulful dice: Buonasera , chiedo un altra identificazione di un altro carlino, questa volta del 1850. La monetà è autentica? Se sì che grado di conservazione avrebbe? MB ? Ringrazio chi mi aiuterà Sì a mio parere è buona. Mb stentato. 1 Cita
Soulful Inviato 23 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 23 Marzo, 2023 18 minuti fa, Desiré Fulchino dice: Sì a mio parere è buona. Mb stentato. Grazie 1 Cita
gennydbmoney Inviato 24 Marzo, 2023 #5 Inviato 24 Marzo, 2023 12 ore fa, Soulful dice: Buonasera , chiedo un altra identificazione di un altro carlino, questa volta del 1850. La monetà è autentica? Se sì che grado di conservazione avrebbe? MB ? Peso 2.13g e diametro corretto . Ringrazio chi mi aiuterà Buongiorno, autentica e in conservazione qMB, peccato per la conservazione essendo una data rara... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..