Paleologo Inviato 22 Maggio, 2007 #2 Inviato 22 Maggio, 2007 (modificato) [EDIT: Ora la sezione è quella giusta, grazie ;) ] Le tue monete sono di abbastanza facile reperibilità nonostante siano state coniate mediamente in poche decine di migliaia di pezzi. Le quotazioni sono interessanti solo per conservazioni molto elevate, e comunque parliamo di qualche decina di euro al massimo. E' in ogni caso una monetazione artisticamente molto valida. Ciao, P. :) Modificato 22 Maggio, 2007 da Paleologo Cita
niko Inviato 22 Maggio, 2007 #3 Inviato 22 Maggio, 2007 (modificato) :( ho sbagliato chiedo venia :( nn tenete conto di questo ultimo mio messaggio e prego se si può di cancellarlo ;) Modificato 22 Maggio, 2007 da niko Cita
Giuseppe Inviato 22 Maggio, 2007 #4 Inviato 22 Maggio, 2007 Ci sono solo due pezzi, se ricordo bene, che meritano un pò più di attenzione: il 50 Cent 1935 e soprattutto il 20 Cent 1935; per il resto sono considerate abbastanza comuni e spesso trattate come serie annuale (esistono anche in astuccio della zecca). Ad ogni modo mi sembra che i cataloghi riportino per questi anni anche una valutazione moneta per moneta e non solo per la serie annuale. Cita
Paleologo Inviato 22 Maggio, 2007 #5 Inviato 22 Maggio, 2007 Ad ogni modo mi sembra che i cataloghi riportino per questi anni anche una valutazione moneta per moneta e non solo per la serie annuale. 230861[/snapback] Confermo, si trovano quotate singolarmente in tutti i comuni prezzari quali Gigante, Montenegro ecc. Ciao, P. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..