concetto71 Inviato 5 Aprile, 2023 #1 Inviato 5 Aprile, 2023 Salve volevo porvi 3 mie banconote Marco Polo con errore di stampa. Cosa ne pensate? Grazie per la risposta Cordialmente Concetto Cita
Bruzio Inviato 5 Aprile, 2023 #4 Inviato 5 Aprile, 2023 non mi intendo di cartamoneta, ma è interessante notare come le prime due abbiano il seriale consecutivo, e la terza con lo stesso errore, no... a quanto pare un difetto non molto raro... Cita
concetto71 Inviato 6 Aprile, 2023 Autore #5 Inviato 6 Aprile, 2023 ti faccio notare che le prime due la stampa è spostata, mentre l'ultima ha la stampa del retro. Questo succede quando il contro cilindro di stampa è sporco ancora della stampa del retro. comunque grazie Cita
Bruzio Inviato 6 Aprile, 2023 #6 Inviato 6 Aprile, 2023 4 ore fa, concetto71 dice: ti faccio notare che le prime due la stampa è spostata, mentre l'ultima ha la stampa del retro. Questo succede quando il contro cilindro di stampa è sporco ancora della stampa del retro. comunque grazie si, vero Cita
Orodicarta Inviato 6 Aprile, 2023 Supporter #7 Inviato 6 Aprile, 2023 Se siano errori di stampa o artefatti non saprei dire ma in rete se ne vedono spesso, non sono particolarmente rari e la mia impressione è che, se originali, avrebbero comunque un mercato limitato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..