Vai al contenuto
IGNORED

Software per monete


max-gold62

Risposte migliori

Ciao voglio porvi questo enigma.
ho girato mari e monti per trovare un software per catalogare monete e non ho trovato niente solo un software da 5 euro che e' poca cosa. :(
Ho cercato via internet ma ce ne sono solo in lingua inglese e niente in italiano fino a quando mi e' capitato un sito www.P..soft.it che vende software e' c'era anche uno per le monete ho letto le caratteristiche e ho visto che era perfetto per i miei fabbisogni. :)
Ho fatto l'acquisto via internet con spedizione tramite corriere, con consegna in 3 giorni lavorativi ma non mi e' arrivato, ho rifatto l'ordine e ancora niente, ho provato a contattarli e niente neanche una risposta. :angry:
Volevo chiedervi se ci sono delle restrizioni sulla vendita di software sulle monete? :ph34r: oppure sapete qualcuno che li vende? :P .
Certo che sarebbe bello avere tutte le monete catalogate con foto e tutte le sue caratteristiche :rolleyes: Ciao Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti


Che io sappia, Prima Soft non ha tutte le monete catalogate, solo alcune, USA, CANADA, mi sembra anche quelle del periodo Romano, ma se non sbaglio qualcuno del Forum ha verificato che ne mancano alcune.

Io uso come programma COIN MANAGER, è in Inglese, però puoi personalizzarti i databases (levare e inserire i campi che vuoi) e personalizzare le LABEL da inglese in Italiano.

Non ti so dire la spesa del software perchè me l'hanno dato .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ad ogni modo mi trovo molto bene ed è facile nel suo utilizzo.


Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai provato a scaricare la demo?

Secondo me non è poi un granchè

Ti invito cmq a cercare il post in cui si è già parlato dei vari software, io ho visto un attimo ma non l'ho trovato. Cercalo che c'è scritto tutto ed è anche recente

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao subcomandante
purtroppo non riesco a scaricare la demo mi dice che la pagina e' stata spostata.
Mi confermi che non e' un granche' dalle caratteristiche non gli manca niente,
oppure non e' un granche' come grafica.
ciao Max
Link al commento
Condividi su altri siti


No, nemmeno io sono riuscito a scaricare la demo

Ho dato il mio giudizio semplicemente vedendo la descrizione e siccome ho visto che supporta addirittura win 95, ne ho dedotto che la grafica non sarà un granchè.

Per quanto riguarda poi le caratteristiche ha quello che dovrebbe avere.

Ho visto anche il prezzo e io al posto tuo sarei contento del fatto che non ti sia arrivato il pacco.

Queste sono le mie valutazioni

In ogni caso ti rimando ad un link e ti invito sempre a cercare il post di cui ti ho parlato.

[url="http://monete.sourceforge.net/"]http://monete.sourceforge.net/[/url]

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='02 marzo 2005, 20:37']Io uso COIN ORGANIZER DELUXE e mi trovo molto bene :)
[right][post="18575"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Lo conosco ed e' un valido programma :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Max, il sito lo conosco, ed ho anche una versione funzionante sempre :ph34r: :ph34r: :ph34r: , e comunque, come hanno detto gli altri, non mi sembra un bel programma.

Preferisco quello che sto utilizzando ora e che vedo utilizza anche qualche altra persona del forum.

Personalizzabile, in Inglese, ma puoi sostituire le label in Italiano, ci perdi un po' di tempo all'inizio per personalizzartelo, ma poi è comodissimo e facile nell'utilizzo, vari report, grafici, stampe in formato HTML anche della singola scheda.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.