Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno. Gradirei sapere se riconoscete questa moneta con questo monogramma.
Perdonatemi ma non è mia e non conosco ne' dimensioni ne' peso

image.png.7ecff4f79f4f026b483add54f863784e.png

Inviato

Sembrerebbe Marciano ma aspettiamo pareri ben più autorevoli del mio

Inviato

Giustiniano pentanummo Cherson

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Quando si afferma che questo Forum ospita i più insigni esperti italiani di Numismatica non si dice una nefandezza. È la verità, e se ne ha la riprova ogni giorno. Questo post è solo uno dei tanti esempi e @Poemenius è davvero un grande! Complimenti, con tanta tanta ammirazione! 👌

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

Grazie @Scudo1901 davvero troppo buono... Ho solo esperienza in quel periodo.

Un caro saluto

Alain 

Inviato
14 ore fa, Poemenius dice:

Grazie @Scudo1901 davvero troppo buono... Ho solo esperienza in quel periodo.

Un caro saluto

Alain 

L’esperienza si guadagna con l’impegno, la cortesia e l’educazione che dimostri nascono con te 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Guarda Alain, @Poemenius
Io non ti conosco di persona ma dal tuo apporto sempre sapiente e misurato e dalla cortesia e pazienza (che con me sfiora la pietà) con cui ci dai sempre una mano sei una gran persona.

Inviato
16 ore fa, Scudo1901 dice:

Quando si afferma che questo Forum ospita i più insigni esperti italiani di Numismatica non si dice una nefandezza. È la verità, e se ne ha la riprova ogni giorno. Questo post è solo uno dei tanti esempi e @Poemenius è davvero un grande! Complimenti, con tanta tanta ammirazione! 👌

Salve ragazzi! È assolutamente vero, è non posso fare altro che confermare! E poi @Poemeniusè il mio idolo qui sul forum😅

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi siete troppo buoni, sono commosso... Grazie 

Inviato
Adesso, Poemenius dice:

Ragazzi siete troppo buoni, sono commosso... Grazie 

Adesso non esageriamo…non vorrei che qualche tua immagine inizi a lacrimar 🩸! 🤣🤣🤣

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.