Alex Cinquantenario Inviato 26 Aprile, 2023 #1 Inviato 26 Aprile, 2023 Salve ragazzi, mi sono appena aggiudicato questo esemplare, che ne pensate ? Saluti 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 26 Aprile, 2023 #2 Inviato 26 Aprile, 2023 beh.. che dire.. molto bella.. doratura pressoché integra tranne i soliti punti critici.. sicuramente siamo quasi al top ... unico problema è che difficilmente dalla foto si riesce a capire la forza della doratura se viva o spenta..questo può fare la differenza sulla conservazione...basta una semplice correzione cromatica e si ha una percezione migliore o peggiore.. sempre da vedere dal vivo per capire com'è effettivamente. Ti allego la mia qfdc con una illuminazione diversa 1 1 Cita
Alex Cinquantenario Inviato 26 Aprile, 2023 Autore #3 Inviato 26 Aprile, 2023 Just now, tonycamp1978 said: beh.. che dire.. molto bella.. doratura pressoché integra tranne i soliti punti critici.. sicuramente siamo quasi al top ... unico problema è che difficilmente dalla foto si riesce a capire la forza della doratura se viva o spenta..questo può fare la differenza sulla conservazione...basta una semplice correzione cromatica e si ha una percezione migliore o peggiore.. sempre da vedere dal vivo per capire com'è effettivamente. Ti allego la mia qfdc con una illuminazione diversa Grazie per il commento, @tonycamp1978. Che gioiello la tua, complimenti! Non appena l'avrò ricevuta posterò ulteriori foto 1 Cita
Oppiano Inviato 26 Aprile, 2023 #4 Inviato 26 Aprile, 2023 Ciao @Alex Cinquantenario, bell'esemplare. Per confronto e commenti, ti allego i miei esemplari: Saluti. 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 26 Aprile, 2023 #5 Inviato 26 Aprile, 2023 (modificato) 11 minuti fa, Oppiano dice: Ciao @Alex Cinquantenario, bell'esemplare. Per confronto e commenti, ti allego i miei esemplari: sul terzo ho il dubbio che sia artefatta la doratura Modificato 26 Aprile, 2023 da tonycamp1978 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..