riepo58 Inviato 1 Maggio, 2023 #1 Inviato 1 Maggio, 2023 buonasera a tutti . non riesco a dare un periodo a questo distintivo largo 8 cm ne ho trovati altri sul web ma tutti di qualita' piu' bassa. anche il metodo di fissaggio denota una certa qualita'di costruzione. grazie e saluti riepo Cita
sandokan Inviato 2 Maggio, 2023 Supporter #3 Inviato 2 Maggio, 2023 Buongiorno @riepo58, come hai già visto nel web, è il distintivo da applicare sulla divisa dei Paracadutisti Militari Francesi. Non so dirti se è ancora in uso o se è stato modificato, mi spiace. Saluti. Cita
riepo58 Inviato 2 Maggio, 2023 Autore #4 Inviato 2 Maggio, 2023 grazie, speriamo nel futuro. era montato su un cappello tipo alpini molto vecchio.(se puo' esere utile) saluti Cita
Oppiano Inviato 2 Maggio, 2023 #5 Inviato 2 Maggio, 2023 La scritta, salvo errori, presente nel retro è Marne-la-Vallée NCI Stel. Cita
Oppiano Inviato 2 Maggio, 2023 #6 Inviato 2 Maggio, 2023 Potrebbe essere: 11° Division Parachutiste Drago Noisiel Marne La Vallée o qualcosa di simile. Cita
riepo58 Inviato 5 Maggio, 2023 Autore #7 Inviato 5 Maggio, 2023 buonasera, cercando con le indicazioni di Oppiano ho trovato questo forum. purtroppo non conosco la lingua. ma comincio a pensare che si tratti di una riproduzione. saluti riepo Drago makers marks - France - Gentleman's Military Interest club:forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..