Marza88 Inviato 7 Maggio, 2023 #1 Inviato 7 Maggio, 2023 Salve a tutti, non riesco a capire quale Tipologia di Giano sia, potete aiutarmi? Cita
Vel Saties Inviato 7 Maggio, 2023 #2 Inviato 7 Maggio, 2023 In primis ti correggo perché non è "una tipologia di Giano" ma una tipologia di asse. Io ci vedo un pegaso al rovescio Cita
Cremuzio Inviato 7 Maggio, 2023 #3 Inviato 7 Maggio, 2023 1 ora fa, Vel Saties dice: Io ci vedo un pegaso al rovescio Dovrebbe essere un grifone (182/2) , non mi pare che il pegaso sia un simbolo ricorrente negli assi . 1 Cita
Marza88 Inviato 7 Maggio, 2023 Autore #4 Inviato 7 Maggio, 2023 2 ore fa, Vel Saties dice: In primis ti correggo perché non è "una tipologia di Giano" ma una tipologia di asse. Io ci vedo un pegaso al rovescio Scusami, ma sono da poco in questo mondo Cita
Vel Saties Inviato 7 Maggio, 2023 #5 Inviato 7 Maggio, 2023 8 ore fa, Cremuzio dice: Dovrebbe essere un grifone Si, @Cremuzio hai ragione 😞 ... ci ha pure il becco. Ma dopo due giorni con nipotine e minipony vedo unicorni volanti ovunque 🤣 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..