Jagher Inviato 14 Maggio, 2023 Supporter #1 Inviato 14 Maggio, 2023 Oggi è l’adunata degli Alpini a Udine sfoggiate le vostre 🥇 Cita
Jagher Inviato 14 Maggio, 2023 Supporter Autore #2 Inviato 14 Maggio, 2023 9 minuti fa, Jagher dice: Oggi è l’adunata degli Alpini a Udine sfoggiate le vostre 🥇 https://www.anasangiorgiodinogaro.it/gli-alpini/storia/#:~:text=L'ideatore del Corpo degli,volontario nell'esercito Piemontese). Nascita corpo degli alpini Cita
caravelle82 Inviato 14 Maggio, 2023 #3 Inviato 14 Maggio, 2023 34 minuti fa, Jagher dice: https://www.anasangiorgiodinogaro.it/gli-alpini/storia/#:~:text=L'ideatore del Corpo degli,volontario nell'esercito Piemontese). Nascita corpo degli alpini Bellissimo tema. Accolgo l' invito. 1 Cita
Jagher Inviato 14 Maggio, 2023 Supporter Autore #4 Inviato 14 Maggio, 2023 2 minuti fa, caravelle82 dice: Bellissimo tema. Accolgo l' invito. Grazie mille Dobbiamo essere orgogliosi di questo corpo. E vedrete che qui gli alpini non si faranno soggiogare da femministe che si vogliono mettere in mostra come a Rimini. Avanti con materiale per questo corpo se lo meritano. Cita
Jagher Inviato 14 Maggio, 2023 Supporter Autore #5 Inviato 14 Maggio, 2023 5 minuti fa, Jagher dice: Grazie mille Dobbiamo essere orgogliosi di questo corpo. E vedrete che qui gli alpini non si faranno soggiogare da femministe che si vogliono mettere in mostra come a Rimini. Avanti con materiale per questo corpo se lo meritano. Sono ben accolti anche i vostri cappelli con le vostre medaglie delle adunate. Cita
littleEvil Inviato 14 Maggio, 2023 #7 Inviato 14 Maggio, 2023 Ciao a tutti! Questa l'ho presa come acquisto collaterale, costata due euro da un venditore tedesco e messa in carrello prendendo altre cose - cosa che faccio sovente con materiale italiano che - molte volte sottoprezzo, in quanto ha poco mercato - viene venduto all'estero. Io non ho affinità con gli alpini e manco ho fatto il militare, al massimo sono andato a mangiar polenta e salsiccia quando c'era un raduno sotto casa in montagna. Minimedaglia: dal tipo di carattere usato "SI VA OLTRE" direi del periodo buio ed è la sorellina piccola (una di quelle che si cucivano sul cappello?) di una molto più grande. ========== Vedo poi che - assolutamente al passo coi tempi - gli alpini hanno uno nuovo nemico: il gruppo ribelle delle trans-femministe riminesi! Ci faranno poi anche qui una medaglia sull'epica battaglia? Servus, Njk Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..