Kyna81 Inviato 14 Maggio, 2023 #1 Inviato 14 Maggio, 2023 Ciao a tutti ho comprato questa moneta da un amico mi sapreste dire più o meno il suo valore? Grazie mille Cita
MIGLIOR RISPOSTA Oppiano Inviato 14 Maggio, 2023 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 14 Maggio, 2023 Ciao @Kyna81, ben arrivato al Forum. Con l’occasione, se non già fatto, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento: https://www.lamoneta.it/guidelines/ Opportuno poi sarebbe presentarsi alla community subito dopo la registrazione. Conosci anche il peso dell’esemplare? Grazie e buona serata. Cita
Kyna81 Inviato 14 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 14 Maggio, 2023 Ciao chiedo scusa se non mi sono ancora presentato lo farò adesso.non so il peso non sono esperto ho solo comprato perché mi piace e mi sono chiesto più o meno se vale la 100€ che ho speso Cita
Kyna81 Inviato 15 Maggio, 2023 Autore #4 Inviato 15 Maggio, 2023 Qualcuno sa aiutarmi ad identificare e sapere il valore di questa moneta? Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..