Massimiliano Tiburzi Inviato 30 Maggio, 2023 #1 Inviato 30 Maggio, 2023 (modificato) Buongiorno, vorrei chiedere un parere ai più esperti, in un noto sito di aste ho visto una 5 lire 56 MS62, certificata ANACS, stimata tra le 750 e le 800 €, è una stima reale o siamo nel mondo della follia numismatica? Ragionando in questi termini anche una conservazione inferiore potrebbe valere qualche centinaio di €?....mah, mi metto a slabbare le migliori e si diventa ricchi.....hahahahahahahahahahahahahahah! saluti a tutti. Modificato 30 Maggio, 2023 da Massimiliano Tiburzi Cita
gallo83 Inviato 31 Maggio, 2023 #2 Inviato 31 Maggio, 2023 Non ho visto la moneta in questione ma il 5 lire del 1956 in mint state (se così fosse) giustifica ampiamente quel prezzo. Cita Awards
Massimiliano Tiburzi Inviato 3 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2023 Il 31/5/2023 alle 20:20, gallo83 dice: Non ho visto la moneta in questione ma il 5 lire del 1956 in mint state (se così fosse) giustifica ampiamente quel prezzo. ti ringrazio per la precisazione che mi chiarisce le idee, ho da obiettare, avendo visto la moneta, che per essere MS62 non si presenta proprio benissimo, forse lo slab ha delle righe esterne o delle hairlines, ma ad occhio non direi, mi sembra una valutazione generosa sulla moneta fatta a vizio per venderla ad un prezzo alto. Grazie per il contributo. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..