giuseppe2013 Posted May 31 Share #1 Posted May 31 Salve.Chiedo il vostro aiuto nel decifrare questa moneta ,o medaglia, che non sono riuscito a reperire informazione adeguate.Il peso e' di 4,6g con diametro di 26,18.Cordiali saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdy82 Posted May 31 Supporter Share #2 Posted May 31 Non sono affatto esperto, ma credo sia un gettone da 2,5 penny dell'azienda Vaughton di Birmingham. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...