Tinia Numismatica Inviato 2 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 2 Giugno, 2023 9 minuti fa, Vel Saties dice: wtf? Mai vista una A così all’epoca Cita
Vel Saties Inviato 2 Giugno, 2023 #4 Inviato 2 Giugno, 2023 3 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Mai vista una A così all’epoca decisamente no. Ma è "in incuso"? Sembra realizzato con un punzone moderno Cita
Tinia Numismatica Inviato 2 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 2 Giugno, 2023 5 minuti fa, Vel Saties dice: decisamente no. Ma è "in incuso"? Sembra realizzato con un punzone moderno Direi di sì, lo stile è da targhetta di telaio … e anche il supporto credo sia coevo alla lettera Cita
Andrea Costa Inviato 2 Giugno, 2023 #6 Inviato 2 Giugno, 2023 33 minuti fa, Tinia Numismatica dice: 😳 😱😖 Cita
ARES III Inviato 2 Giugno, 2023 #7 Inviato 2 Giugno, 2023 (modificato) L'ho vista l'altro ieri sulla baia, ma era già comparsa circa 2 anni fa sempre lì. Sapevo che alcuni collezionisti del passato marchiavano le loro monete, ma non credo che sia questo il caso... Modificato 2 Giugno, 2023 da ARES III Cita
Tinia Numismatica Inviato 2 Giugno, 2023 Autore #8 Inviato 2 Giugno, 2023 4 ore fa, ARES III dice: L'ho vista l'altro ieri sulla baia, ma era già comparsa circa 2 anni fa sempre lì. Sapevo che alcuni collezionisti del passato marchiavano le loro monete, ma non credo che sia questo il caso... Tutt’altro stile … questo , al massimo, potrebbe essere il risultato di aver lasciato incustoditi moneta e figlio piccolo insieme ad un martello e dei punzoni da officina 1 Cita
ARES III Inviato 2 Giugno, 2023 #9 Inviato 2 Giugno, 2023 14 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Tutt’altro stile … questo , al massimo, potrebbe essere il risultato di aver lasciato incustoditi moneta e figlio piccolo insieme ad un martello e dei punzoni da officina Diciamo che al pargolo piacciono le attività di incisioni... qualcuno si diverte ad incidere le cortecce degli alberi, qualcuno invece le monete strane... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..