Flako Inviato 9 Giugno, 2023 #1 Inviato 9 Giugno, 2023 Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo, mi sono iscritto perché mi sono imbattuto in questo biglietto da 20€ con una stampa nera sul retro. Volevo chiedere se qualche esperto riuscisse a dirmi se hanno una rarità o un valore aggiunto. Ho provato a cercare altre banconote con un difetto simile ma senza risultato. Cita
VALTERI Inviato 9 Giugno, 2023 #2 Inviato 9 Giugno, 2023 Intanto, benarrivato con noi, poi, qualche utente potrà dirti qualcosa per la Tua curiosità . Cita
Oppiano Inviato 9 Giugno, 2023 #3 Inviato 9 Giugno, 2023 Ciao @Flako, ben arrivato al Forum. Se non già fatto, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento: https://www.lamoneta.it/guidelines/ Sposto il quesito nella Sezione più appropriata. Grazie e buona giornata. Domenico Cita
nikita_ Inviato 9 Giugno, 2023 Supporter #4 Inviato 9 Giugno, 2023 (modificato) 1 ora fa, Flako dice: Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo, mi sono iscritto perché mi sono imbattuto in questo biglietto da 20€ con una stampa nera sul retro. Volevo chiedere se qualche esperto riuscisse a dirmi se hanno una rarità o un valore aggiunto. Ho provato a cercare altre banconote con un difetto simile ma senza risultato. Ciao, capita spesso, è quel che rimane di un timbro rettangolare di una banca, l'altra porzione è rimasta impressa sulla fascetta, nulla di particolare. la ricostruzione vedi anche (post n. 4) Modificato 9 Giugno, 2023 da nikita_ 3 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..