marcoaquila Inviato 13 Giugno, 2023 #1 Inviato 13 Giugno, 2023 Buongiorno, queste due monete sono 1897 a sx e 1898 a dx. Mi sembrano differenti e mi stavo chiedendo se quella a dx è falsa. La perlinatura sembra molto diversa, soprattutto nei punti indicati con le frecce. Anche la parte superiore della A mi sembra diversa, leggermente ricurva nella moneta a destra. Secondo voi si tratta di un falso? Grazie Cita
sdy82 Inviato 15 Giugno, 2023 #2 Inviato 15 Giugno, 2023 Buongiorno chiederei al @CdCCdC di spostare nella sezione appropriata. Dopodiché chiederei a @marcoaquila foto dell'altro lato, foto del contorno e i dati su peso e diametro. Grazie. Cita
CdC Inviato 15 Giugno, 2023 #3 Inviato 15 Giugno, 2023 Sposata in Monete estere, la sezione precedente, Zecche straniere è dedicata alle monete fino al '700, questa, dal 1800 a oggi. Cita
marcoaquila Inviato 15 Giugno, 2023 Autore #4 Inviato 15 Giugno, 2023 Grazie @CdC. @sdy82 al momento non ho le info richieste, le monete sono comunque state vendute. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..