Michela Perini Inviato 18 Giugno, 2023 #1 Inviato 18 Giugno, 2023 Buongiorno a tutti, mi presento . Sono Michela Perini vengo dalla provincia di Roma. ho trovato delle monete nella “cantina del nonno”, potete aiutarmi a capire il loro valore? Cita
Ptr79 Inviato 18 Giugno, 2023 #2 Inviato 18 Giugno, 2023 2 minuti fa, Michela Perini dice: Buongiorno a tutti, mi presento . Sono Michela Perini vengo dalla provincia di Roma. ho trovato delle monete nella “cantina del nonno”, potete aiutarmi a capire il loro valore? Benvenuta Michela! 1 Cita
VALTERI Inviato 18 Giugno, 2023 #3 Inviato 18 Giugno, 2023 (modificato) Intanto benarrivata con noi, poi sicuramente qualche utente potrà rispondere alle domande che vorrai porre Modificato 18 Giugno, 2023 da VALTERI Cita
Oppiano Inviato 18 Giugno, 2023 #4 Inviato 18 Giugno, 2023 Ciao @Michela Perini, intanto, ben arrivata al Forum. Se non già fatto, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento: https://www.lamoneta.it/guidelines/ Ho spostato la discussione nella Sezione più appropriata anche perché ti eri “accodata” alla discussione aperta da un altro utente. Dovresti postare la foto anche dell’altro lato della moneta. Grazie e buona giornata, Domenico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..