Trullo Inviato 19 Giugno, 2023 #1 Inviato 19 Giugno, 2023 Buongiorno a tutti. Potreste aiutarmi per cortesia ad identificare questa moneta in bronzo? I dati ponderali sono i seguenti: peso 11gr e 26mm Come si vede versa in cattive condizioni. Grazie Cita
ARES III Inviato 19 Giugno, 2023 #3 Inviato 19 Giugno, 2023 4 ore fa, Trullo dice: Buongiorno a tutti. Potreste aiutarmi per cortesia ad identificare questa moneta in bronzo? I dati ponderali sono i seguenti: peso 11gr e 26mm Come si vede versa in cattive condizioni. Grazie Numidia/Mauritania 2 ore fa, Trullo dice: Forse una litra di Siracusa? No. 1 Cita
Trullo Inviato 19 Giugno, 2023 Autore #4 Inviato 19 Giugno, 2023 11 minutes ago, ARES III said: Numidia/Mauritania No. Regno di Numidia Micipsa, 148-118 AC. Grazie e mi scuso per averla fatta infuriare, purtroppo non sono nato "saputo", io, ed ho con educazione chiesto lumi a chi ne sa piu' di me. Grazie al suo aiuto ho cercato ed imparato. E adesso so. Grazie Cita
ARES III Inviato 19 Giugno, 2023 #5 Inviato 19 Giugno, 2023 Adesso, Trullo dice: infuriare 😆 Ci mancherebbe: non sono infuriato con lei...cosa ha mai fatto di male ? Sono stato solo sintetico. Mi fa piacere che una volta suggerita la strada da intraprendere ha fatto lei tutto il resto. Cita
Trullo Inviato 19 Giugno, 2023 Autore #6 Inviato 19 Giugno, 2023 Just now, ARES III said: 😆 Ci mancherebbe: non sono infuriato con lei...cosa ha mai fatto di male ? Sono stato solo sintetico. Mi fa piacere che una volta suggerita la strada da intraprendere ha fatto lei tutto il resto. Meno male...mi sarebbe dispiaciuto. Mi ha ingannato l'avatar/icona/faccina "infuriato" in rosso sopra la tua immagine profilo. 😅 Mi scuso e ringrazio! 1 Cita
Trullo Inviato 19 Giugno, 2023 Autore #8 Inviato 19 Giugno, 2023 2 hours ago, gennydbmoney said: Grazie @gennydbmoney! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..