Claudio59 Inviato 24 Giugno, 2023 #1 Inviato 24 Giugno, 2023 Ciao a tutti.. cercavo di capire se questo scudo potesse essere della Lombardia ma la zecca con lettera A non la conosco.. qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie milleee Cita
Claudio59 Inviato 24 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 24 Giugno, 2023 7 ore fa, santone dice: Vienna Ciaooo e questo ? ( non è mio) La B potrebbe essere Bologna o è sempre estero? Grazie e scusami Cita
Claudio59 Inviato 24 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 24 Giugno, 2023 Ah Slovacchia quindi! ... jltimissima precisazione: ma quelli italiani ( io ne cerco uno!) allora hanno solo la M di Milano come zecca? Grazie ancora Cita
santone Inviato 24 Giugno, 2023 #6 Inviato 24 Giugno, 2023 (modificato) Venezia simbolo V Modificato 24 Giugno, 2023 da santone 1 Cita
Gallienus Inviato 24 Giugno, 2023 #7 Inviato 24 Giugno, 2023 1 ora fa, Claudio59 dice: La B potrebbe essere Bologna o è sempre estero? Bologna si trovava nello Stato Pontificio, non avrebbe mai potuto battere moneta per gli austriaci del ducato di Milano (poi detto regno Lombardo-Veneto)... Cita
Claudio59 Inviato 24 Giugno, 2023 Autore #8 Inviato 24 Giugno, 2023 17 minuti fa, Gallienus dice: Bologna si trovava nello Stato Pontificio, non avrebbe mai potuto battere moneta per gli austriaci del ducato di Milano (poi detto regno Lombardo-Veneto)... Accidenti Gallienus è vero: devo stare un po ' più attento e non vedere solo quello che voglio vedere. Grazieee ciaoo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..