Oppiano Inviato 24 Giugno, 2023 #1 Inviato 24 Giugno, 2023 (modificato) AQUILEIA Gregorio di Montelongo (1251-1269) Denaro - Biaggi 148 AG (g 1,17) RR Grading/Stato: Spl Giudizi? Il rovescio mi piace molto sebbene non perfetto. Modificato 19 Maggio, 2024 da Oppiano Cita
Arka Inviato 24 Giugno, 2023 #2 Inviato 24 Giugno, 2023 Patinata, bella... unico difetto il naso schiacciato, ma è anche il punto più in rilievo. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
chievolan Inviato 24 Giugno, 2023 #3 Inviato 24 Giugno, 2023 58 minuti fa, Arka dice: Patinata, bella... unico difetto il naso schiacciato, ma è anche il punto più in rilievo. Arka Diligite iustitiam Vero. Credo di non averme mai vista una col naso non schiacciato. 59 minuti fa, Arka dice: Patinata, bella... Si, bella patina, ma forse è anchew un pò sporca. Proverei a pulirla. solo con acqua. Cita
chievolan Inviato 24 Giugno, 2023 #4 Inviato 24 Giugno, 2023 2 ore fa, Oppiano dice: Giudizi? Il rovescio mi piace molto sebbene non perfetto. Si, un bel R/, che presenta schiacciatura solo sul cerchio perlinato. Ma piuttosto bello anche il D/, dove si vedono bene i tre punti a livello delle maniche, a dex e a sin , che difficilmente risulano bene e tutti. Una moneta che mi piace. 1 Cita
Oppiano Inviato 24 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 24 Giugno, 2023 La metto in acqua demineralizzata. Scusate, ho dimenticato di indicare la provenienza: Lotto 165 Nomisma Aste (Asta E-Live 3) odierna. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..