Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se n'è andato all'età di 88 anni Ferruccio Mascotti, figura che tanti tra voi avranno avuto modo di incontrare ai convegni e specialmente a Cles in occasione di Anauniafil, manifestazione interregionale da lui fondata nel 2000. Nel 1975 era stato tra i fondatori del Circolo Filatelico Numismatico Clesiano, del quale è stato presidente dal 1999 fino alla fine. 

mascotti.JPG

Inviato

Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma mi unisco al dolore dei familiari formulando le mie condoglianze.

Inviato

Sentite Condoglianze a tutta la sua Famiglia. 

Inviato

Non lo conoscevo ma quando se ne va uno di noi cordoglio e malinconia ci pervadono in pari grado. RIP. 

Inviato

Quando un numismatico se ne va, perdiamo un pezzo di noi.

RIP

Arka

Supporter
Inviato

Condoglianze.

apollonia

Inviato

Dispiace veramente. Condoglianze alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. 

Inviato

condoglianze alla famiglia,

skuby

Inviato

Persona gradevole, educata, cortese….un signore di altri tempi

RIP

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.