apollonia Inviato 7 Luglio, 2023 Supporter #1 Inviato 7 Luglio, 2023 (modificato) Salve. Volevo condividere un titolo obbligazionario della Compagnia del titolo della discussione, che ho trovato nella sua elegante cartelletta in cartone telato (43 x 34 cm) con la scritta in oro. apollonia Modificato 7 Luglio, 2023 da apollonia 3 Cita
apollonia Inviato 7 Luglio, 2023 Supporter Autore #2 Inviato 7 Luglio, 2023 Sull’altra facciata del titolo obbligazionario si trovano le condizioni, il valore e il numero, e i vari Transfer. apollonia Cita
apollonia Inviato 7 Luglio, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 7 Luglio, 2023 Nella cartelletta, oltre a un foglio in carta lucida protettivo del documento, uno stampato di 39 x 30 cm con notizie sulla Costa Rica Railway Company e con la traduzione del frontespizio. apollonia Cita
apollonia Inviato 7 Luglio, 2023 Supporter Autore #4 Inviato 7 Luglio, 2023 Infine un foglio incollato sul secondo lato interno della cartella con notizie storiche e, in chiusura, con un commento sulla Scripofilia e le prospettive come nuovo hobby e sui titoli azionari in confronto a francobolli e monete. apollonia Cita
Guysimpsons Inviato 8 Luglio, 2023 #6 Inviato 8 Luglio, 2023 Non è il mio genere di collezionismo ma belli davvero! Chissa cosa dice il Buon @petronius arbiter Cita
apollonia Inviato 8 Luglio, 2023 Supporter Autore #7 Inviato 8 Luglio, 2023 Trafiletti della documentazione all’interno della cartelletta. Per informazioni sui titoli azionari della società v. https://numistoria.com/en/costa-rica/12258-the-costa-rica-railway-co-ltd.html apollonia Cita
ARES III Inviato 8 Luglio, 2023 #8 Inviato 8 Luglio, 2023 Molto interessante @apollonia. Sono affascinato dai titoli azionari e dalle obbligazioni, ma non ho mai avuto il coraggio di intraprendere questa nuova tipologia di collezione perché non saprei proprio da dove iniziare e che tipo di taglio dargli. Cita
apollonia Inviato 8 Luglio, 2023 Supporter Autore #9 Inviato 8 Luglio, 2023 Neanch’io li colleziono e sinceramente non ricordo come sia venuto in possesso di quello che ho postato (probabilmente un dono). apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..