Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,qualcuno sa dimri se il rotolino di 2 euro del 2002 ha un valore oltre quello nominale di 80 euro?..grazie.

Inviato

Credo proprio di no eh...

Inviato

80 euro! non penso valga più di quello, anche perchè se vai in Banca d'Italia e chiedi un rotolino da 2 euro difficilmente trovi altri anni, di solito a mehanno sempre dato il 2002

Inviato

Magari su ebay puoi sperare di farci qualcosina in più del facciale, dopotutto il rotolo da 2€ non è mai stato facilissimo da reperire, ricordo che alcuni scambisti me l'avevano a suo tempo richiesto ma io non ero riuscito a trovarne nessuno. Certo, la moneta da 2€ 2002, anche FDC, non ha alcun plusvalore numismatico, bisogna sempre sperare di trovare qualche collezionista di rotolini.

Inviato

paolino..avevo gia provato a venderlo su ebay,ma qualcuno mi ha fatto la seguente offerta x chiudere al di fuori di ebay:"visto che ti faccio risparmiare sulle tariffe ebay,ti offro 75 euro"..allora gli ho chiesto:"xkè dovrei vendere un rotolino con valore nominale di 80 euro e spendibili subito ..x 75 euro?"...ma nn mi ha saputo dare una risposta...CMQ risultato..spendero' il rotolino in altre monete :D ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.