Tinia Numismatica Inviato 11 Luglio, 2023 #26 Inviato 11 Luglio, 2023 1 ora fa, califfo64 dice: In punta di piedi mi inserisco in questa interessantissima discussione. Chiedo a Voi Esperti se, in considerazione del forte dubbio sulla autenticità della moneta, non potrebbe essere determinante e dirimente un'indagine al microscopio per individuare eventuali linee di flusso che dissiperebbero ogni perplessità??? D'altra parte, se si paventa una fusione, non dovrebbe esserci traccia di linee di espansione...è così?? Sono davvero interessato ad una risposta in tal senso. Ringrazio in anticipo. MC Direi che sia una analisi superflua visto il resto delle caratteristiche Cita
torpedo Inviato 11 Luglio, 2023 #27 Inviato 11 Luglio, 2023 Dalle foto del bordo sembra anche a me una fusione e poi quando esperti come @Tinia Numismatica si sono già espressi in tal senso, mi spiace per l’acquirente. Cita
Cicus Inviato 11 Luglio, 2023 Autore #28 Inviato 11 Luglio, 2023 Ma io sono veramente felice di avere ricevuto così tante e dotte risposte. Il numismatico che l'aveva esaminata era Baranowsky di Roma ma non mi aveva fornito tutti questi dettagli. Dalle vostre informazioni c'è solo da imparare. Grazie 🙂 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..