karnescim Inviato 2 Giugno, 2007 #1 Inviato 2 Giugno, 2007 sfogliando il noto sito mi sono imbattuto in questa moneta che apparentemente è rara clicca qui ! voi che ne dite vi sembra autentica? per me all'apparenza ha un colore un pò spento ma non avendola mai vista dal vivo preferisco chiedere ai più esperti Cita
Satrius Inviato 2 Giugno, 2007 #2 Inviato 2 Giugno, 2007 ciao karne, mi sembra che sotto il busto dell'imperatore ci sia un marchio, sbaglio o è uno di quelli che segnalano che la moneta è una riproduzione? per la patina...potrebbe essere il classico esempio di patina rifatta molto grossolanamente! Cita
avgvstvs Inviato 2 Giugno, 2007 #3 Inviato 2 Giugno, 2007 mi sembra che sotto il busto dell'imperatore ci sia un marchio, sbaglio o è uno di quelli che segnalano che la moneta è una riproduzione? 234090[/snapback] Mi sembra che ci sia scritto "1987"... Cita
legionario Inviato 2 Giugno, 2007 #4 Inviato 2 Giugno, 2007 (modificato) E' un riconio. Il venditore lo dice chiaramente: - Hochinteressante Nachprägung des Trajan Decius - Interessante riproduzione di ... Modificato 2 Giugno, 2007 da legionario Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Giugno, 2007 #5 Inviato 2 Giugno, 2007 riproduzione con tanto di marchio, se non c'era il marchio era difficile dirlo da questa foto. Cita
karnescim Inviato 2 Giugno, 2007 Autore #6 Inviato 2 Giugno, 2007 bhe non capendo il tedesco....... quindi i miei sospetti erano fondati, il marchio lo avevo visto ma lo avevo scambiato per una contromarca di qualche tipo, cosa ci fosse scritto non ero riuscito a vederlo grazie a tutti per i chiarimenti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..