verra Inviato 3 Giugno, 2007 #1 Inviato 3 Giugno, 2007 ciao a tutti ! chiedevo secondo voi fino a quanto si poteva spendere per questo denario . grazie in anticipo Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Giugno, 2007 #2 Inviato 3 Giugno, 2007 E molto messo male e io non lo prenderei, ma se dovessi prenderlo non più di 20/30 euro. Cita
Leopold.85 Inviato 4 Giugno, 2007 #3 Inviato 4 Giugno, 2007 E molto messo male e io non lo prenderei, ma se dovessi prenderlo non più di 20/30 euro. 234223[/snapback] concordo sul prezzo ma lascieri perdere... Cita
L'UmbroDaIkuvium Inviato 5 Giugno, 2007 #4 Inviato 5 Giugno, 2007 Non mi sembra granchè... Il prezzo è quello indicato da Giovenale e Leopold. Ma anche io lascerei perdere... Cita
denario69 Inviato 5 Giugno, 2007 #5 Inviato 5 Giugno, 2007 Bruttina !! Personalmente apetterei qualche altra occasione, dovendolo comprare non spenderei più di quanto indicato da Giovenale e Leopold, spese di spedizione incluse !!! ... Cita
nightfly Inviato 5 Giugno, 2007 #6 Inviato 5 Giugno, 2007 Bruttina !! Personalmente apetterei qualche altra occasione, dovendolo comprare non spenderei più di quanto indicato da Giovenale e Leopold, spese di spedizione incluse !!! ... 234853[/snapback] Concordo con Denario, ti converrebbe attendere. Non si tratta di un rovescio particolarmente raro e in genere di denari di Traiano c'è un buon ricambio, quindi aspetta l'occasione buona. Altrimenti, concordo anche sui prezzi, forse con le spese postali non ci stai dentro... :P ciao stefano Cita
marchemilio Inviato 7 Giugno, 2007 #7 Inviato 7 Giugno, 2007 ma nemmeno a 15!è stata messa nell'acido( che ha evidenziato le porosità pure) Cita
verra Inviato 18 Giugno, 2007 Autore #8 Inviato 18 Giugno, 2007 so che mi avevate consigliato di aspettare e non acquistare questo denario pero' visto che il prezzo si aggirava su quello che mi avevate suggerito ho deciso di provare ugualmente. ecco come risulta dopo una prima pulizia . cosa ne pensate? ha guadagnato qualche punto ? :) penso che piano piano riusciro' a pulire anche quelle piccole macchie nere ancora presenti soprattutto sul retro. Image Hosting by PicTiger Cita
marchemilio Inviato 18 Giugno, 2007 #9 Inviato 18 Giugno, 2007 queste foto mi fanno ricredere,sì a 30 ci arriva-per pulirla ulteriormente il solito bagno galvanico con soda solvay e alluminio Cita
verra Inviato 19 Giugno, 2007 Autore #10 Inviato 19 Giugno, 2007 (modificato) mi fa piacere sentirti dire cosi marchemilio grazie!! puoi spiagarmi brevemente come funziona la procedura con soda solvay e alluminio? la moneta la lascio immersa appoggiata sul domopak per quanto tempo? grazie ancora per i consigli!! Modificato 19 Giugno, 2007 da verra Cita
marchemilio Inviato 20 Giugno, 2007 #11 Inviato 20 Giugno, 2007 esatto..il tempo lo decidi tu : un giorno ,due giorni, tre....tanto non soffre Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..