piergi00 Inviato 3 Giugno, 2007 #1 Inviato 3 Giugno, 2007 (modificato) Questa domenica mi sono fatto tentare da questo sesterzio per il colore della sua patina ,dal fatto che mi mancava una Crispina in collezione e cosa che non fa mai male un prezzo onesto . Aspetto un vostro parere :) D/ CRISPINA AVGVSTA R/ VENVS FELIX Venere seduta con scettro e vittoria Cohen 40 , Sear 6011 (Roma AD 180-82) Modificato 21 Maggio, 2008 da piergi00 Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Giugno, 2007 #2 Inviato 3 Giugno, 2007 Non è male, tutto leggibile, bella patina direi un bell'acquisto. Cita
SERRA1977 Inviato 4 Giugno, 2007 #3 Inviato 4 Giugno, 2007 Bel sesterzio piergi, complimenti. Quanto?? Cita
Arcano Inviato 4 Giugno, 2007 #4 Inviato 4 Giugno, 2007 Gran bella moneta, penso che l'avrai pagata sulle 150/200 euro circa :) Cita
L'UmbroDaIkuvium Inviato 4 Giugno, 2007 #5 Inviato 4 Giugno, 2007 davvero una bella moneta! aspettiamo di sapere il costo :-D Cita
piergi00 Inviato 4 Giugno, 2007 Autore #6 Inviato 4 Giugno, 2007 Vi accontento , non ho problemi a dirvi il costo :) Il cartellino riportava 120 euro , scontati a 110 euro Cita
Arcano Inviato 4 Giugno, 2007 #7 Inviato 4 Giugno, 2007 Vi accontento , non ho problemi a dirvi il costo :) Il cartellino riportava 120 euro , scontati a 110 euro 234610[/snapback] :o :o :o che culo (scusate il francesismo) Io solo una volta ho avuto questa fortuna, con un dupondio di vespasiano pagato 130 euro ma che il perito, dove l'ho fatta periziare, me l'ha valutata il doppio ovviamente con tutta la perizia. :) Cmq complimenti ottimo affare Cita
piergi00 Inviato 4 Giugno, 2007 Autore #8 Inviato 4 Giugno, 2007 Pensa che avevo rinunciato all' acquisto di questo sesterzio il mese precedente in quanto avevo gia' esaurito i fondi per comprare un sesterzio di Augusto dal medesimo venditore. Poi questo stesso commerciante e' andato a Veronafil ma non ha, fortunatamente per me , venduto la Crispina ; si vede che era destinata alla mia collezione Cita
Arcano Inviato 4 Giugno, 2007 #9 Inviato 4 Giugno, 2007 Pensa che avevo rinunciato all' acquisto di questo sesterzio il mese precedente in quanto avevo gia' esaurito i fondi per comprare un sesterzio di Augusto dal medesimo venditore.Poi questo stesso commerciante e' andato a Veronafil ma non ha, fortunatamente per me , venduto la Crispina ; si vede che era destinata alla mia collezione 234618[/snapback] Doppia fortuna, ma a volte non capisco come certi venditori hanno queste monete, ma da dove le prendono? Cita
L'UmbroDaIkuvium Inviato 4 Giugno, 2007 #11 Inviato 4 Giugno, 2007 Avranno i loro fornitori,tipo collezionisti che vendono parti o intere collezioni, qualche patito del metal detector, poi dipende sempre dall'onesta del negoziante,argomento che in questo forum è drammaticamente fondamentale... :-D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..