ERUK46 Inviato 25 Luglio, 2023 #1 Inviato 25 Luglio, 2023 1 euro Germania 2002 - errori di conio - Manca la sigla della Zecca - Cita
littleEvil Inviato 25 Luglio, 2023 #2 Inviato 25 Luglio, 2023 (modificato) Chi cerca trova ed i cocci sono suoi! 😁 Io credo di aver trovato qualcosa Come già ampiamente discusso, il valore degli euro in circolazione è nel 99,9999% dei casi scritto sopra gli stessi, a meno che non ci sia Grace Kelly sopra. Servus Njk Modificato 25 Luglio, 2023 da littleEvil Cita Awards
ERUK46 Inviato 25 Luglio, 2023 Autore #3 Inviato 25 Luglio, 2023 F..... ?? Come fantasia ..... può essere, non riesco ad ingrandire oltre.... Cita
Fiore151 Inviato 25 Luglio, 2023 #4 Inviato 25 Luglio, 2023 Io non vedo una F, ma mi par di vedere comunque qualcosa, nella zona in cui si dovrebbe trovare il segno di zecca. Dalle foto sgranate non si vede sicuramente nulla di che. Però quello che voleva dire @littleEvil è che, anche se mancasse il segno di zecca (cosa che potrebbe essere dovuta a un conio un po' stanco o occluso), la moneta non avrebbe un particolare interesse numismatico, né di conseguenza un plusvalore, nonostante le baggianate che si leggono in rete... 1 Cita
littleEvil Inviato 25 Luglio, 2023 #5 Inviato 25 Luglio, 2023 Ti supplico! Alleviala dal dolore e falle fare la fine che si merita: spendila!!! PS: F come Stoccarda 😉 2 Cita Awards
Pontetto Inviato 25 Luglio, 2023 #6 Inviato 25 Luglio, 2023 Buonasera. La moneta è molto usurata. Il segno di zecca si intravede. C'era e si è rovinato nel tempo. Vale 1 Euro. Nulla di più. E merita solo di essere spesa serenamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..