Tetsugoshi Inviato 5 Agosto, 2023 #1 Inviato 5 Agosto, 2023 Buongiorno a tutti, ho trovato una moneta da 20 cent italiana del 2002 che presenta due errori di conio, che ho segnato nella foto, nel piede sinistro della figura sul retro. Secondo voi, quale valore potrebbe avere questa moneta? Se ha un valore diverso da quello della moneta stessa ^^ Grazie in anticipo Cita
Fiore151 Inviato 5 Agosto, 2023 #2 Inviato 5 Agosto, 2023 Mi azzarderei a dire che è un piccolo eccesso di conio, che non aggiunge valore ai 20 centesimi facciali della moneta Cita
caravelle82 Inviato 5 Agosto, 2023 #3 Inviato 5 Agosto, 2023 24 minuti fa, Fiore151 dice: Mi azzarderei a dire che è un piccolo eccesso di conio, che non aggiunge valore ai 20 centesimi facciali della moneta ...in pratica👌☺️ Cita
Bruzio Inviato 5 Agosto, 2023 #5 Inviato 5 Agosto, 2023 sbavatura molto comune su questa moneta, puoi spenderla tranquillamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..