amerigo Inviato 12 Agosto, 2023 #1 Inviato 12 Agosto, 2023 Buongiorno vi sottopongo questa moneta del 2002 ho trovato due piccole differenze rispetto al conio originale credo si tratti di errori di conio. Sotto il piedistallo della gamba sinistra a ore 5 si nota che la scarpa fuoriesce dalla base rettangolare e sempre sulla stessa poco più a destra la punta della stella sormonta la base. Potete darmi un vostro parere posso pensare di essere in possesso di errori di conio? se si che valore può avere? Grazie anticipatamente Cita
Bruzio Inviato 12 Agosto, 2023 #2 Inviato 12 Agosto, 2023 Sbavatura comune su questo divisionale, nessun valore aggiunto Cita
amerigo Inviato 12 Agosto, 2023 Autore #3 Inviato 12 Agosto, 2023 Peccato credevo proprio fosse un errore di conio scusate il disturbo. Buona giornata Cita
Fiore151 Inviato 12 Agosto, 2023 #4 Inviato 12 Agosto, 2023 Scusa la domanda, ma... immagino sia un effetto della foto, ma il colore è veramente così rossiccio o è il normale "giallo bronzo"? Cita
ilLurkatore Inviato 12 Agosto, 2023 #5 Inviato 12 Agosto, 2023 1 ora fa, Fiore151 dice: Scusa la domanda, ma... immagino sia un effetto della foto, ma il colore è veramente così rossiccio o è il normale "giallo bronzo"? Buonasera, se vuoi sbizzarrirti con i colori... Cita
amerigo Inviato 12 Agosto, 2023 Autore #6 Inviato 12 Agosto, 2023 2 ore fa, Fiore151 dice: Scusa la domanda, ma... immagino sia un effetto della foto, ma il colore è veramente così rossiccio o è il normale "giallo bronzo"? Appena faccio soldi cambio tel. Non comprarti il doogee n40 pro è una chiavica e non si trovano ricambi, tipo la scheda usb di ricarica.🙂 Cita
Kriper0204 Inviato 13 Agosto, 2023 #7 Inviato 13 Agosto, 2023 14 ore fa, ilLurkatore dice: Buonasera, se vuoi sbizzarrirti con i colori... Molto interessante Cita
ilLurkatore Inviato 13 Agosto, 2023 #8 Inviato 13 Agosto, 2023 14 ore fa, amerigo dice: Appena faccio soldi cambio tel. Non comprarti il doogee n40 pro è una chiavica e non si trovano ricambi, tipo la scheda usb di ricarica.🙂 Mi permetto un consiglio in merito: Cita
amerigo Inviato 14 Agosto, 2023 Autore #9 Inviato 14 Agosto, 2023 16 ore fa, ilLurkatore dice: Mi permetto un consiglio in merito: Grazie amore ,sono disoccupato ho 58 anni non fa per me , rischio di farvi vedere le monetine dall'aldilà 🙋 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..