forestiero Inviato 16 Agosto, 2023 #1 Inviato 16 Agosto, 2023 Buongiorno, in questo afoso ferragosto dove la temperatura esterna si impenna e ci consiglia di non uscire io nelle prime ore del pomeriggio riapro i cassetti e trovo questo cofanetto ben conservato ma mancante di anno, zecca, e/o altre indicazioni; poterbbe essere un omaggio aziendale? Mi metto il cuore in pace e considero che valgano quanto pesano?. Non vi nascondo che dopo lunghe ricerche sul sito ho ceduto ed ho aperto questa discussione. Chiedo se qualcuno sa darmi qualche info o come rintracciare il cofanetto sul catalogo. Grazie a tutti. Cita
favaldar Inviato 16 Agosto, 2023 #2 Inviato 16 Agosto, 2023 (modificato) Il valore del metallo che contengono o se si trova a chi piace o chi colleziona queste "medaglie" qualcosa in più. Numismaticamente credo nulla (non riesco a leggere bene ma Intercoins è un privato, nessuna zecca emittente. Modificato 16 Agosto, 2023 da favaldar Cita
ilLurkatore Inviato 16 Agosto, 2023 #3 Inviato 16 Agosto, 2023 Buonasera, concordo in toto con Favaldar. Essendo 2 repliche e una medaglia, valgono la percentuale di argento contenuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..