alb123 Inviato 22 Agosto, 2023 #1 Inviato 22 Agosto, 2023 (modificato) Ciao a tutti, Che ne pensate? Comprata a londra e un pò strapagata ma è molto gradevole, inoltre il rovescio con la fenice non l'ho mai avuto;). Saluti Alb123 Modificato 23 Agosto, 2023 da alb123 5 Cita
Rufilius Inviato 22 Agosto, 2023 Supporter #2 Inviato 22 Agosto, 2023 Bella, piace molto anche a me, è nella lista "comprerò" assieme altre alle millemila 😅 Cita
Stilicho Inviato 22 Agosto, 2023 #4 Inviato 22 Agosto, 2023 (modificato) @alb123 Si tratta di Costante (D N CONSTA-NS P F AVG) e non di Costanzo II. Comunque, bell'esemplare di FEL TEMP REPARATIO tipo "Phoenix on mound", zecca di Siscia. Prova a cambiare tu il titolo. Qualora non riuscissi, proverò poi a farlo io dal pc (dal cellulare non riesco). Ciao. Stilicho Modificato 22 Agosto, 2023 da Stilicho Integrazione Cita
alb123 Inviato 23 Agosto, 2023 Autore #5 Inviato 23 Agosto, 2023 3 ore fa, Stilicho dice: @alb123 Si tratta di Costante (D N CONSTA-NS P F AVG) e non di Costanzo II. Comunque, bell'esemplare di FEL TEMP REPARATIO tipo "Phoenix on mound", zecca di Siscia. Prova a cambiare tu il titolo. Qualora non riuscissi, proverò poi a farlo io dal pc (dal cellulare non riesco). Ciao. Stilicho Hai ragione scusa ho provvisto subito a cambiare il titolo, andando di fretta avevo fatto una mala traduzione dall'inglese. Grazie a tutti Alb123 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..