Mario Petrarca Inviato 24 Agosto, 2023 #1 Inviato 24 Agosto, 2023 Consigli per fotografare le monete con lo smartphone? Io ho un Samsung A52 che ha la funzione MACRO ogniqualvolta avvicino a 3/5 cm un oggetto. Tuttavia non è proprio il massimo del massimo, decente sì, ma non proprio il top. Consigli? Dritte? Esempi? Grazie mille 👍 Cita
Bruzio Inviato 24 Agosto, 2023 #2 Inviato 24 Agosto, 2023 26 minuti fa, Mario Petrarca dice: Consigli per fotografare le monete con lo smartphone? Io ho un Samsung A52 che ha la funzione MACRO ogniqualvolta avvicino a 3/5 cm un oggetto. Tuttavia non è proprio il massimo del massimo, decente sì, ma non proprio il top. Consigli? Dritte? Esempi? Grazie mille 👍 Tanto per iniziare potresti consultare questa guida presente nel forum: 2 Cita
claudioc47 Inviato 24 Agosto, 2023 #4 Inviato 24 Agosto, 2023 41 minuti fa, Mario Petrarca dice: Consigli per fotografare le monete con lo smartphone? Io ho un Samsung A52 che ha la funzione MACRO ogniqualvolta avvicino a 3/5 cm un oggetto. Tuttavia non è proprio il massimo del massimo, decente sì, ma non proprio il top. Consigli? Dritte? Esempi? Grazie mille 👍 Segui la guida che ti è stata indicata e imparerai a fare le foto, l'autore è un bravissimo fotografo. Da lui ho imparato molto, anche in fase di post produzione. Cita Awards
Mario Petrarca Inviato 24 Agosto, 2023 Autore #5 Inviato 24 Agosto, 2023 1 minuto fa, claudioc47 dice: Segui la guida che ti è stata indicata e imparerai a fare le foto, l'autore è un bravissimo fotografo. Da lui ho imparato molto, anche in fase di post produzione. Sì grazie Claudio ho già iniziato a leggerla 😉👍 Gentilissimo anche tu 🙏 Cita
ilnumismatico Inviato 25 Agosto, 2023 #6 Inviato 25 Agosto, 2023 Qui puoi trovare un topic espressamente dedicato alle foto scattate con il cellulare. Cita Awards
Mario Petrarca Inviato 25 Agosto, 2023 Autore #7 Inviato 25 Agosto, 2023 3 minuti fa, ilnumismatico dice: Qui puoi trovare un topic espressamente dedicato alle foto scattate con il cellulare. Grazie mille 😉👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..