bobocarlo Inviato 31 Agosto, 2023 #1 Inviato 31 Agosto, 2023 Chiedo cortesemente di avere un parere su questa medaglia commemorativa della posa della prima pietra di questa chiesa famosa in Argentina ...vorrei sapere se è interessante per collezione medaglie e una stima del valore approssimativa...il diametro è di circa 3,8 cm e molto pesante...non ho bilancino....grazie mille Cita
gioal Inviato 31 Agosto, 2023 #2 Inviato 31 Agosto, 2023 34 minuti fa, bobocarlo dice: Chiedo cortesemente di avere un parere su questa medaglia commemorativa della posa della prima pietra di questa chiesa famosa in Argentina ...vorrei sapere se è interessante per collezione medaglie e una stima del valore approssimativa...il diametro è di circa 3,8 cm e molto pesante...non ho bilancino....grazie mille La foto? Cita
bobocarlo Inviato 31 Agosto, 2023 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2023 Non riesco ad inviarlae non capisco perchè Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..