bobocarlo Posted August 31, 2023 #1 Posted August 31, 2023 Chiedo cortesemente di avere un parere su questa medaglia commemorativa della posa della prima pietra di questa chiesa famosa in Argentina ...vorrei sapere se è interessante per collezione medaglie e una stima del valore approssimativa...il diametro è di circa 3,8 cm e molto pesante...non ho bilancino....grazie mille Quote
gioal Posted August 31, 2023 #2 Posted August 31, 2023 34 minuti fa, bobocarlo dice: Chiedo cortesemente di avere un parere su questa medaglia commemorativa della posa della prima pietra di questa chiesa famosa in Argentina ...vorrei sapere se è interessante per collezione medaglie e una stima del valore approssimativa...il diametro è di circa 3,8 cm e molto pesante...non ho bilancino....grazie mille La foto? Quote
bobocarlo Posted August 31, 2023 Author #3 Posted August 31, 2023 Non riesco ad inviarlae non capisco perchè Quote
Recommended Posts