Paio70 Inviato 5 Settembre, 2023 #1 Inviato 5 Settembre, 2023 In riferimento a questa banconota che vorrei acquistare volevo chiedervi se il " II " della conservazione tedesca equivale al nostro MB o BB e se il prezzo di 10 euro è attendibile.grazie (il catalogo e del 2021) Cita
petronius arbiter Inviato 5 Settembre, 2023 #2 Inviato 5 Settembre, 2023 Secondo il catalogo, il II equivale a una conservazione AU/EF, "about uncirculated/extremely fine", corrispondente al nostro SPL. Non sono aggiornato sui prezzi, ma credo che, come per tutti i cataloghi, vadano un po' limati. Anche se stiamo parlando di cifre minime 2-3 euro potresti provare a risparmiarli petronius Cita
legioprimigenia Inviato 9 Settembre, 2023 #4 Inviato 9 Settembre, 2023 Cortesemente, di che catalogo si tratta in foto? Grazie 😀 Cita
littleEvil Inviato 9 Settembre, 2023 #5 Inviato 9 Settembre, 2023 19 minuti fa, legioprimigenia dice: di che catalogo si tratta Bitte sehr! Njk Cita Awards
legioprimigenia Inviato 9 Settembre, 2023 #6 Inviato 9 Settembre, 2023 Grazie. Riporta anche le banconote tedesche di occupazione della seconda guerra mondiale? Sai se c'è wuslcosa di simile anche per le monete metalliche? Grazie Cita
littleEvil Inviato 9 Settembre, 2023 #7 Inviato 9 Settembre, 2023 34 minuti fa, legioprimigenia dice: banconote tedesche di occupazione Qui il PDF dell'indice: dalla pagina 14 in poi... https://files.battenberg-gietl.de/public/leseproben/leseprobe-die-deutschen-banknoten-ab-1871.pdf 39 minuti fa, legioprimigenia dice: monete metalliche Die deutschen Münzen seit 1871 Servus, Njk 1 Cita Awards
Jagher Inviato 10 Settembre, 2023 Supporter #9 Inviato 10 Settembre, 2023 Il 5/9/2023 alle 14:53, Paio70 dice: In riferimento a questa banconota che vorrei acquistare volevo chiedervi se il " II " della conservazione tedesca equivale al nostro MB o BB e se il prezzo di 10 euro è attendibile.grazie (il catalogo e del 2021) Ti invio il mio visto che c'è l'ho sotto mano. Giudicatelo pure Altro pezzo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..