Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

hO ACQUISTATO QUASTA MONETA IN UN MERCATO AL PREZZO DI 8 EURO E VOLEVO CHIEDERVI SE SECONDO VOI POTEVA ESSERE STATO UN BUON AFFARE O MENO,, NON ME NE INTENDO TANTO PERò LA MONETA DEL 1926 DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA RICERCATA.

GRAZIE E CIAO


Inviato

OGGI MI SA CHE SONO UN PO FUSO..

.ECCO LA FOTO

post-9-1085139515_thumb.jpg


Inviato

Ciao,

ho letto sul sito di Dario Ferro che la moneta è parecchio ricercata ed è RR= molto rara.

Sono 2 lire in nichelio.

OTTIMO AFFARE! :D

Messaggio a TUTTI, guardatevi in giro :rolleyes: per trovarla.

Ciao ;)


Inviato

Secondo me hai fatto decisamente un buon affare ! cool.gif

Si tratta pur sempre di una moneta classificata "rara", ed il Gigante la valuta (in stato MB) più del doppio di quello che l'hai pagata. In condizione BB la valuta 75 euro, anche se forse si tratta di una valutazione un po' troppo alta.

  • Mi piace 1

Inviato

Per 8 Euro.....è tutto grasso che cola...

D


Inviato

Confermo i pareri già riportati; la moneta non è di qualità eccezionale, ma il prezzo è buono. Chiaro poi che quando si acquistano monete come queste c'è pero' sempre un rovescio della medaglia (o della moneta :D ): se la si vuole rivendere si farà sempre molta fatica, perchè i collezionisti normalmente preferiscono spendere qualche Euro in più ma avere una moneta in condizioni migliori. Cmq in una collezione fa sempre la sua bella figura, ed essendo una R è stata pagata veramente poco. Io lo stesso discorso tuo l'ho fatto per un Buono del 1925 (meno raro) che, in condizioni non dissimili da quello che hai comprato tu, ho pagato 2€.


  • 2 anni dopo...
Inviato

Ma perchè a me non succede mai di fare il colpaccio ai mercatini? :angry: :angry:


Inviato

per otto euro ci puo' stare benissimo bravo! e ..anche a Paolino 2 euro per il 25 Okey!!


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.