califfo64 Posted September 8 Share #1 Posted September 8 Buon pomeriggio a tutti. Avevo intenzione di ampliare la mia collezione di monete "Caracalliane" e mi sono imbattuto in un Asse in qualità MB+ che potrebbe fare al caso mio. Nutro qualche dubbio sulla autenticità della moneta che mi viene , però, garantita come autentica in quanto proveniente da un'asta. Potreste darmi un vostro qualificato giudizio??? posto la moneta in parola............... Vi ringrazio in anticipo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pxacaesar Posted September 8 Share #2 Posted September 8 Ciao, un bell'asse di Caracalla con la personificazione di Esculapio sul rovescio. Da quando mi comunicano le foto il mio parere è positivo. Per me autentica 🙂. Attendiamo altri interventi. ANTONIO 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
califfo64 Posted September 8 Author Share #3 Posted September 8 ATTENDIAMO FIDUCIOSI !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
modulo_largo Posted September 9 Share #4 Posted September 9 In linea di massima sembra autentica anche a me, c è un difetto evidente al dritto che fa storcere un po' il naso, ma credo sia imputabile ad una rottura di conio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
califfo64 Posted September 9 Author Share #5 Posted September 9 12 ore fa, modulo_largo dice: In linea di massima sembra autentica anche a me, c è un difetto evidente al dritto che fa storcere un po' il naso, ma credo sia imputabile ad una rottura di conio Hai colto nel segno: era questo il mio dubbio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts