Alessandro Magno Inviato 8 Settembre, 2023 #1 Inviato 8 Settembre, 2023 Dove posso ritirare una copia di questa rivista? Posso abbonarmi presso il mio giornalaio di fiducia? Cita
caravelle82 Inviato 8 Settembre, 2023 #2 Inviato 8 Settembre, 2023 Ciao Lascio la parola al boss ,perchè è giusto che egli stesso presenti il gazzettino, insieme a @dabbene @El Chupacabra😉 Cita
Alessandro Magno Inviato 8 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2023 Ah. Ok. Grazie caravelle82 Cita
El Chupacabra Inviato 8 Settembre, 2023 #5 Inviato 8 Settembre, 2023 (modificato) 13 ore fa, Alessandro Magno dice: Dove posso ritirare una copia di questa rivista? Egregio, una precisazione: noi siamo "Quelli del Cordusio", il riferimento è una piazza storica di Milano dove da sempre ogni domenica vi si svolge un mercatino filatelico-numismatico e altre collezioni. Questa rivista NON è una pubblicazione periodica, non ha fini di lucro e la si può avere solo frequentando convegni e riunioni dove Mario (dabbene) vi si presenta. Se non hai la possibilità di frequentare quei luoghi, hai però, la possibilità di leggere i numeri pubblicati sul web qui: https://independent.academia.edu/QuellidelcordusioGazzettini Buona lettura! Marco Modificato 9 Settembre, 2023 da El Chupacabra 2 Cita
Alessandro Magno Inviato 8 Settembre, 2023 Autore #6 Inviato 8 Settembre, 2023 Grazie mille Marco! Ho provato a cliccare sul link. Ma ad un certo punto mi obbliga ad abbonarsi al sito di academia.Edu per scaricare la rivista. Cita
El Chupacabra Inviato 8 Settembre, 2023 #7 Inviato 8 Settembre, 2023 (modificato) Aspetta che @dabbene saprà aiutarti/consigliarti meglio di me... Comunque, credo che l'abbonamento sia gratuito così come il download dei PDF. Modificato 8 Settembre, 2023 da El Chupacabra Cita
Alessandro Magno Inviato 8 Settembre, 2023 Autore #8 Inviato 8 Settembre, 2023 Certo, aspetto, grazie! Cita
dabbene Inviato 8 Settembre, 2023 #9 Inviato 8 Settembre, 2023 54 minuti fa, El Chupacabra dice: Aspetta che @dabbene saprà aiutarti/consigliarti meglio di me... Comunque, credo che l'abbonamento sia gratuito così come il download dei PDF. L’iscrizione e l’uso di Academia.edu sono gratuiti previa registrazione con un proprio account, quindi potrai entrare dopo esserti iscritto. Quello a pagamento è’ solo per avere ulteriori funzioni. 1 Cita
Alessandro Magno Inviato 15 Settembre, 2023 Autore #10 Inviato 15 Settembre, 2023 Son riuscito a scaricarlo, avevo un blocco sul mio pc. Per questo non lo apriva. Grazie mille. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..