ilLurkatore Posted September 10, 2023 #1 Posted September 10, 2023 ... viene travasato in un'altra bottiglia e vince la medaglia d'oro al concorso Gilbert & Gaillard https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-vino/un-vino-da-due-euro-viene-travasato-in-unaltra-bottiglia-e-vince-la-medaglia-doro-al-concorso-gilbert-gaillard/ Eppure si dice che l'"abito" non conta... evidentemente, così non è. Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini. 2 Quote
ARES III Posted September 10, 2023 #2 Posted September 10, 2023 54 minuti fa, ilLurkatore dice: ... viene travasato in un'altra bottiglia e vince la medaglia d'oro al concorso Gilbert & Gaillard https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-vino/un-vino-da-due-euro-viene-travasato-in-unaltra-bottiglia-e-vince-la-medaglia-doro-al-concorso-gilbert-gaillard/ Eppure si dice che l'"abito" non conta... evidentemente, così non è. Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini. Essendo astemio per me un vino vale l'altro (basta che abbia al meno una gradazione dell'11% , perché mi serve a volte per cucinare delle carni o dei dolci)... Quote
claudio emme Posted September 10, 2023 #3 Posted September 10, 2023 1 ora fa, ilLurkatore dice: ... viene travasato in un'altra bottiglia e vince la medaglia d'oro al concorso Gilbert & Gaillard https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-vino/un-vino-da-due-euro-viene-travasato-in-unaltra-bottiglia-e-vince-la-medaglia-doro-al-concorso-gilbert-gaillard/ Eppure si dice che l'"abito" non conta... evidentemente, così non è. Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini. E questi "intenditori " sono quelli che disprezzano un buon quartino spillato dalla botte in trattoria 😂 https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwid_4Cg3qCBAxWVhf0HHTh7BuYQtwJ6BAgPEAI&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DJz_RQYKfCAs&usg=AOvVaw2dBNugO7fgM4gfrKQTz5ON&opi=89978449 1 Quote
ART Posted September 10, 2023 #4 Posted September 10, 2023 2 ore fa, ilLurkatore dice: Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini. Ho assistito di persona a conferenze dove sedicenti esperti di cose militari sparavano caz...stronerie senza capo nè coda, e poi - interrogati in merito dal sottoscritto a margine della conferenza - si sganciavano (termine tecnico militare indicante la ritirata) con maestria degna dei migliori strateghi militari. Quote
ilLurkatore Posted September 15, 2023 Author #5 Posted September 15, 2023 Dimenticavo di darvi un consiglio... Nel caso in cui, in un ristorante, enoteca, o altro luogo, decidiate di ordinare una bottiglia da bere in compagnia in loco, assicuratevi che venga stappata dinanzi ai vostri occhi. Quote
ARES III Posted September 15, 2023 #6 Posted September 15, 2023 35 minuti fa, ilLurkatore dice: Dimenticavo di darvi un consiglio... Nel caso in cui, in un ristorante, enoteca, o altro luogo, decidiate di ordinare una bottiglia da bere in compagnia in loco, assicuratevi che venga stappata dinanzi ai vostri occhi. Come siamo diffidenti... eppure le persone sono tutte oneste e perbene... Sto scherzando, ma abitualmente io non faccio aprire neanche le bottiglie di acqua minerale, se non davanti a me! Immagina quanto sia diffidente io! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.