Jump to content

Un vino da due euro...


Recommended Posts

Posted

 ... viene travasato in un'altra bottiglia e vince la medaglia d'oro al concorso Gilbert & Gaillard

https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-vino/un-vino-da-due-euro-viene-travasato-in-unaltra-bottiglia-e-vince-la-medaglia-doro-al-concorso-gilbert-gaillard/

Eppure si dice che l'"abito" non conta...

evidentemente, così non è.

Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini.

  • Haha 2

Posted
54 minuti fa, ilLurkatore dice:

 ... viene travasato in un'altra bottiglia e vince la medaglia d'oro al concorso Gilbert & Gaillard

https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-vino/un-vino-da-due-euro-viene-travasato-in-unaltra-bottiglia-e-vince-la-medaglia-doro-al-concorso-gilbert-gaillard/

Eppure si dice che l'"abito" non conta...

evidentemente, così non è.

Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini.

 

Essendo astemio per me un vino vale l'altro (basta che abbia al meno una gradazione dell'11% , perché mi serve a volte per cucinare delle carni o dei dolci)...


Posted
1 ora fa, ilLurkatore dice:

 ... viene travasato in un'altra bottiglia e vince la medaglia d'oro al concorso Gilbert & Gaillard

https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-vino/un-vino-da-due-euro-viene-travasato-in-unaltra-bottiglia-e-vince-la-medaglia-doro-al-concorso-gilbert-gaillard/

Eppure si dice che l'"abito" non conta...

evidentemente, così non è.

Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini.

 

 

E questi "intenditori " sono quelli che disprezzano un buon quartino spillato dalla botte in trattoria 😂

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwid_4Cg3qCBAxWVhf0HHTh7BuYQtwJ6BAgPEAI&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DJz_RQYKfCAs&usg=AOvVaw2dBNugO7fgM4gfrKQTz5ON&opi=89978449

  • Haha 1

Posted
2 ore fa, ilLurkatore dice:

Chissà quante volte ci fregano in tal modo, e non solo con i vini.

Ho assistito di persona a conferenze dove sedicenti esperti di cose militari sparavano caz...stronerie senza capo nè coda, e poi - interrogati in merito dal sottoscritto a margine della conferenza - si sganciavano (termine tecnico militare indicante la ritirata) con maestria degna dei migliori strateghi militari.


Posted

Dimenticavo di darvi un consiglio...

Nel caso in cui, in un ristorante, enoteca, o altro luogo, decidiate di ordinare una bottiglia da bere in compagnia in loco, assicuratevi che venga stappata dinanzi ai vostri occhi.

 


Posted
35 minuti fa, ilLurkatore dice:

Dimenticavo di darvi un consiglio...

Nel caso in cui, in un ristorante, enoteca, o altro luogo, decidiate di ordinare una bottiglia da bere in compagnia in loco, assicuratevi che venga stappata dinanzi ai vostri occhi.

 

 

Come siamo diffidenti... eppure le persone sono tutte oneste e perbene...

Sto scherzando, ma abitualmente io non faccio aprire neanche le bottiglie di acqua minerale, se non davanti a me! Immagina quanto sia diffidente io!


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...