dareios it Inviato 11 Settembre, 2023 Supporter #1 Inviato 11 Settembre, 2023 Un saluto a tutti. Tra gli ultimi acquisti fatti in Inghilterra c'è un crown della regina Vittoria in bella conservazione. Purtroppo dalle foto non si vede appieno la bellissima patina e le leggere colorazioni dei fondi. Non sono un collezionista vero e proprio delle inglesi, ma se trovo qualcosa che mi piace cerco di acquistarla prezzo permettendo. 6 Cita
nikita_ Inviato 11 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 11 Settembre, 2023 Il San Giorgio del Pistrucci su queste monete è un'indiscussa opera d'arte. 2 Cita Awards
Pontetto Inviato 11 Settembre, 2023 #3 Inviato 11 Settembre, 2023 Io trovo altrettanto bello il profilo della Regina Vittoria. Maestoso ed elegante Cita
sdy82 Inviato 12 Settembre, 2023 #4 Inviato 12 Settembre, 2023 12 ore fa, Pontetto dice: Io trovo altrettanto bello il profilo della Regina Vittoria. Maestoso ed elegante A me, invece, dei ritratti monetali della regina Vittoria, quello del giubileo riprodotto qui è l'unico che aborro! 🤷 Cita
Pontetto Inviato 12 Settembre, 2023 #5 Inviato 12 Settembre, 2023 9 minuti fa, sdy82 dice: A me, invece, dei ritratti monetali della regina Vittoria, quello del giubileo riprodotto qui è l'unico che aborro! 🤷 Addirittura 😅... Ci sta, giustamente ognuno ha i propri gusti 1 Cita
miza Inviato 16 Settembre, 2023 #6 Inviato 16 Settembre, 2023 Molto bella e ben conservata, complimenti @dareios it Cita
carmhack Inviato 16 Settembre, 2023 #7 Inviato 16 Settembre, 2023 Direi che ne vale la pena solo per il rovescio di Pistrucci. Davvero un capolavoro. Cita
dareios it Inviato 16 Settembre, 2023 Supporter Autore #8 Inviato 16 Settembre, 2023 Grazie ragazzi dei vostri commenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..