Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, ho avuto modo di consultare questo catalogo online in formato pdf e mi piacerebbe aggiungerlo alla collezione in formato cartaceo.

Qualcuno saprebbe indicarmi se è stato stampato ed eventualmente dove poterlo trovare?

Ho cercato online ma senza successo.

grazie in anticipo

Posted

Prova a contattare la casa d’Aste, il titolare è persona molto a modo se può accontentarti credo lo farà!

• Like 3

Posted

Ciao @Ptr79. Ho provato, purtroppo non hanno nessuna copia in cartaceo.

Posted
1 ora fa, Vici94 dice:

Ciao @Ptr79. Ho provato, purtroppo non hanno nessuna copia in cartaceo.

Non ricordo se sia stato stampato il cartaceo

• Like 1

Posted

Sì, ho controllato. Ma ho solo la mia copia.

Arka

Diligite iustitiam

• Like 1

Posted

Grazie @Arka, almeno so per certo di non cercare a vuoto. 

Posted

L'asta n. 7 era del 13 aprile 2019 con 437 lotti. Ho comprato 8 monete. A prezzi pre covid... Bei tempi. :sorry:

Arka

Diligite iustitiam

Posted
28 minuti fa, odjob dice:

Non ricordo se sia stato stampato il cartaceo

Il cartaceo viene ancora stampato, ma in un numero di copie molto ridotto. Io solitamente mi faccio inviare il PDF. A casa non ho più spazio!

Posted
3 ore fa, Arka dice:

L'asta n. 7 era del 13 aprile 2019 con 437 lotti. Ho comprato 8 monete. A prezzi pre covid... Bei tempi. :sorry:

Arka

Diligite iustitiam

Immagino, è un catalogo che mi interessa in quanto colleziono tessere mercantili e in quell’asta è passata una collezione con pezzi molto interessanti! 

Posted
3 ore fa, miroita dice:

Il cartaceo viene ancora stampato, ma in un numero di copie molto ridotto. Io solitamente mi faccio inviare il PDF. A casa non ho più spazio!

non lo sapevo

• Like 1

Posted
26 minuti fa, Vici94 dice:

Immagino, è un catalogo che mi interessa in quanto colleziono tessere mercantili e in quell’asta è passata una collezione con pezzi molto interessanti! 

fatti inviare un pdf e poi stampalo

Awards

Posted
9 minuti fa, ak72 dice:

fatti inviare un pdf e poi stampalo

Ciao Andrea! Il pdf ce l’ho, si trova online, e potrei anche fare così.. ma non è la stessa cosa, almeno per me, non so se mi spiego 😊