gpittini Inviato 18 Settembre, 2023 #1 Inviato 18 Settembre, 2023 DE GREGE EPICURI Ultimamente mi sono molto dedicato all'Austria. Vi mostro questo Kreutzer di Maria Teresa, zecca di Vienna, nell'anno della morte; la foto non rende la bellezza della moneta, che è quasi FdC. 2 Cita
gpittini Inviato 19 Settembre, 2023 Autore #2 Inviato 19 Settembre, 2023 DE GREGE EPICURI Meritava foto migliori, ed eccole. Esse però mi rivelano che al D siamo lontani dal FdC! 1 Cita
dareios it Inviato 19 Settembre, 2023 Supporter #3 Inviato 19 Settembre, 2023 Bel cioccolatino però. Cita
Meleto Inviato 19 Settembre, 2023 #4 Inviato 19 Settembre, 2023 11 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Meritava foto migliori, ed eccole. Esse però mi rivelano che al D siamo lontani dal FdC! Mi ricorda molto i soldi per il Ducato di Milano pressoché coevi (1777 e 1779) praticamente erano identiche tranne per il valore facciale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..