poillet Inviato 23 Settembre, 2023 #1 Inviato 23 Settembre, 2023 Buona sera a tutti, premetto che sono un totale ignorante nel campo della numismatica. Mi sono arrivate queste 3 monete piuttosto antiche e vorrei capire se hanno un qualche valore e se vale la pena venderle. Grazie a chi rispondera' Cita
MIGLIOR RISPOSTA Rocco68 Inviato 23 Settembre, 2023 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 23 Settembre, 2023 Ciao @poillet, sono monete "comuni" e in bassa conservazione. Venderle non ti farà cambiare vita, io le terrei come ricordo e per il loro grande valore storico. Un caro saluto. Cita
poillet Inviato 23 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 23 Settembre, 2023 Grazie Rocco. Allora le terro' come ricordo 😘 1 Cita
Rocco68 Inviato 23 Settembre, 2023 #4 Inviato 23 Settembre, 2023 1 minuto fa, poillet dice: Grazie Rocco. Allora le terro' come ricordo 😘 Puoi iniziare a studiarle, acquistare un buon catalogo : ti consiglio il Gigante, Nomisma e il Magliocca. Sarà l'inizio di una bella avventura 😊 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..