apollonia Inviato 24 Settembre, 2023 Supporter #1 Inviato 24 Settembre, 2023 Eccola L’articolo è un pendente d’oro 18 Kt con zaffiro e diamanti, al costo di 900 USD in contanti. L’acquisto è stato effettuato dal sig. Giovanni Fassio nell’hotel in cui era ospitato nel 1992. apollonia Cita
prtgzn Inviato 24 Settembre, 2023 #3 Inviato 24 Settembre, 2023 Ok. Ma il motivo di questo post? Perché hai mostrato una fattura del sig. Giovanni Fassio? Cita
favaldar Inviato 24 Settembre, 2023 #4 Inviato 24 Settembre, 2023 Collezioni fatture giusto? Ho visto anche l'altra del 1912 con i bolli, per me più interessante. Cita
apollonia Inviato 24 Settembre, 2023 Supporter Autore #5 Inviato 24 Settembre, 2023 34 minuti fa, favaldar dice: Collezioni fatture giusto? Ho visto anche l'altra del 1912 con i bolli, per me più interessante. Sono d’accordo del maggior interesse dell'altra. Non colleziono fatture, ma ho pensato di raccogliere qui quelle di articoli come gioielli, tappeti, papiri, icone, ecc. acquistati da miei familiari e conoscenti nei loro viaggi anche di molti anni fa, che saltano fuori dai cassetti. apollonia Cita
favaldar Inviato 24 Settembre, 2023 #6 Inviato 24 Settembre, 2023 Anche a me intrigano queste "cose" ho la ricevuta della 500 Fiat che acquisto mio nonno nella fine degli anni '50, come la trovo la posto.☺️ Cita
apollonia Inviato 24 Settembre, 2023 Supporter Autore #7 Inviato 24 Settembre, 2023 34 minuti fa, favaldar dice: Anche a me intrigano queste "cose" ho la ricevuta della 500 Fiat che acquisto mio nonno nella fine degli anni '50, come la trovo la posto.☺️ Bene, mi fa piacere se mi fai compagnia. apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..