Vel Saties Inviato 27 Settembre, 2023 #1 Inviato 27 Settembre, 2023 -> https://www.deamoneta.com/auctions/search/900?c=Greek+Coins per il vs piacere degli occhi e, spero, per il vostro acquisto. MONETE ETRURIA: MONETE CENTRO ITALIA 3 Cita
ARES III Inviato 27 Settembre, 2023 #2 Inviato 27 Settembre, 2023 1 ora fa, Vel Saties dice: -> https://www.deamoneta.com/auctions/search/900?c=Greek+Coins per il vs piacere degli occhi e, spero, per il vostro acquisto. MONETE ETRURIA: MONETE CENTRO ITALIA Sei un cattivone @Vel Satiescosì fai troppa pubblicità e non riuscirò ad aggiudicarsi una che ho adocchiato Scherzo naturalmente, ho una sola moneta etrusca e mi basta ed avanza, anche perché quella che mi piace (Vulci con lo scarabeo) è già fuori budget ora, figuriamoci dove potrebbe arrivare! Bravo per la segnalazione. Cita
Cremuzio Inviato 27 Settembre, 2023 #3 Inviato 27 Settembre, 2023 4 ore fa, ARES III dice: Sei un cattivone @Vel Satiescosì fai troppa pubblicità e non riuscirò ad aggiudicarsi una che ho adocchiato Scherzo naturalmente, ho una sola moneta etrusca e mi basta ed avanza, anche perché quella che mi piace (Vulci con lo scarabeo) è già fuori budget ora, figuriamoci dove potrebbe arrivare! Si , monete meravigliose per la tipologia , anche per me quelle che mi piacerebbe avere sono "off limits" , poi figurati oltre ai rilanci devi aggiungere un 20% per diritti d' asta , monete di elite superiore Cita
ARES III Inviato 27 Settembre, 2023 #4 Inviato 27 Settembre, 2023 2 ore fa, Cremuzio dice: Si , monete meravigliose per la tipologia , anche per me quelle che mi piacerebbe avere sono "off limits" , poi figurati oltre ai rilanci devi aggiungere un 20% per diritti d' asta , monete di elite superiore Però ci consoliamo guardandole e studiandole! 1 Cita
Vel Saties Inviato 28 Settembre, 2023 Autore #5 Inviato 28 Settembre, 2023 Il 27/9/2023 alle 11:56, ARES III dice: Sei un cattivone @Vel Satiescosì fai troppa pubblicità e non riuscirò ad aggiudicarsi una che ho adocchiato Scherzo naturalmente, ho una sola moneta etrusca e mi basta ed avanza, anche perché quella che mi piace (Vulci con lo scarabeo) è già fuori budget ora, figuriamoci dove potrebbe arrivare! Bravo per la segnalazione. TAnto mi spiace ma le prendo tutte io farò delle offerte assurdamente insuperabile: con tutti i soldi che ho posso battere tranquillamente chiunque. 1 Cita
ARES III Inviato 28 Settembre, 2023 #6 Inviato 28 Settembre, 2023 1 minuto fa, Vel Saties dice: TAnto mi spiace ma le prendo tutte io farò delle offerte assurdamente insuperabile: con tutti i soldi che ho posso battere tranquillamente chiunque. Ma se sei così benestante, cosa che mi fa piacere, perché non me ne regali una o due ? Non sono schizzinoso, quindi scegli tu quale donarmi... naturalmente preferirei quelle in argento...ma a caval donato non si guarda in bocca! Cita
Vel Saties Inviato 28 Settembre, 2023 Autore #7 Inviato 28 Settembre, 2023 2 minuti fa, ARES III dice: Ma se sei così benestante, cosa che mi fa piacere, perché non me ne regali una o due ? Non sono schizzinoso, quindi scegli tu quale donarmi... naturalmente preferirei quelle in argento...ma a caval donato non si guarda in bocca! Ma volentieri. Ho anche ancuni stateri celtici se vuoi. Tanto io li uso come fermaporte... 1 Cita
ARES III Inviato 28 Settembre, 2023 #8 Inviato 28 Settembre, 2023 6 minuti fa, Vel Saties dice: Ma volentieri. Ho anche ancuni stateri celtici se vuoi. Tanto io li uso come fermaporte... Ma grazie, gradisco con molto piacere. Ce ne fossero di persone gentili e generose come te. PS: sulla gentilezza non scherzo! Cita
Tinia Numismatica Inviato 28 Settembre, 2023 #9 Inviato 28 Settembre, 2023 55 minuti fa, Vel Saties dice: Ma volentieri. Ho anche ancuni stateri celtici se vuoi. Tanto io li uso come fermaporte... Dio bono… o quanto sono grossi?!😧 1 Cita
Rufilius Inviato 28 Settembre, 2023 Supporter #10 Inviato 28 Settembre, 2023 Grazie per la condivisione, almeno così posso almeno guardarle, comprarle non se ne parla 🥲 1 Cita
SAURON05 Inviato 28 Settembre, 2023 #11 Inviato 28 Settembre, 2023 Belle son belle ma il prezzo per alcune è proibitivo. Cita
Vel Saties Inviato 28 Settembre, 2023 Autore #12 Inviato 28 Settembre, 2023 6 ore fa, Tinia Numismatica dice: Dio bono… o quanto sono grossi?!😧 Ho delle porte costosissime e perfette. basta un nonnulla d'oro per fermarle Cita
Tinia Numismatica Inviato 28 Settembre, 2023 #13 Inviato 28 Settembre, 2023 47 minuti fa, Vel Saties dice: Ho delle porte costosissime e perfette. basta un nonnulla d'oro per fermarle Ah.. ecco..😂😂😂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..