samu.c Inviato 29 Settembre, 2023 #1 Inviato 29 Settembre, 2023 (modificato) Salve a tutti, ho trovato questi 50 cent Francia 2001 e dato che non avevo mai visto un design simile ho cercato online se fosse una moneta rara o meno, ho visto monete identiche alla mia valere da prezzi da pochi euro o poche decine fino anche diverse centinaia, un annuncio la vendeva addirittura per 1000€. Mi piacerebbe conoscere il valore della mia, grazie in anticipo Modificato 29 Settembre, 2023 da samu.c Errore battitura (1000€ non 100€) Cita
Kriper0204 Inviato 29 Settembre, 2023 #2 Inviato 29 Settembre, 2023 Vale il facciale, cioè 50 centesimi. Lascia stare i prezzi online, non credo che qualcuno abbia mai venduto una moneta come quella a prezzi strappalacrime. Cita
Pontetto Inviato 29 Settembre, 2023 #3 Inviato 29 Settembre, 2023 Buonasera. Vale esattamente ed esclusivamente 50 cent. È una moneta comunissima Cita
caravelle82 Inviato 29 Settembre, 2023 #4 Inviato 29 Settembre, 2023 59 minuti fa, samu.c dice: annuncio Ciao Lascia perdere gli annunci,non sono fonte di verità ne attendibilità. Saluti Cita
Meleto Inviato 29 Settembre, 2023 #5 Inviato 29 Settembre, 2023 2 ore fa, samu.c dice: Salve a tutti, ho trovato questi 50 cent Francia 2001 e dato che non avevo mai visto un design simile ho cercato online se fosse una moneta rara o meno, ho visto monete identiche alla mia valere da prezzi da pochi euro o poche decine fino anche diverse centinaia, un annuncio la vendeva addirittura per 1000€. Mi piacerebbe conoscere il valore della mia, grazie in anticipo Il problema è che su internet chiunque può mettere il prezzo che vuole per qualsiasi cosa... non significa che lo valga. Questa è una moneta coniata in 276 milioni di esemplari. È proprio una normalissima moneta di tutti i giorni che può comparire in qualunque resto, nulla di speciale insomma https://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete_Francia.htm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..